Annuncio inserito da:   Real Casa Group Srl

affitto - villa singola - Via Galli , Modena

Zona: non indicata
Rif. AY560_M07G28
400€/mese
  • 155  mq
  • locali
  • C. E. Non indicata 
vedi sulla mappa

dettagli

Inserito: 4 giorni fa
  • interno immobile
    • Tipo: villa singola
    • Stato: buono/abitabile
    • Superficie: 155 mq
    • Locali: 6
    • Bagni: 3
    • Tipo cucina: abitabile
    • Riscaldamento: autonomo
    • Tipo riscaldamento: a metano
    • Clase energetica: non indicato
    • IPE: 0 kwh/ annui
  • esterno immobile
    • Piano: terra / rialzato
    • Totale Piani: Non indicato
    • Livelli: non indicato
    • Balconi: non indicato
    • Box: non indicato
    • Giardino: non indicato
    • Pannelli solari: non indicato
  • altre informazioni
    • Categoria: Residenziale
    • Anno construzione: non indicato
    • Arredato: si
    • Contratto: non indicato
    • Libero da: non indicato
    • Spese cond./gen.: n.i. /anno
caratteristiche
  • presente
  • non presente
  • info mancanti
  • ascensore
  • terrazzo
  • condizionatore
  • zanzariere
  • cantina
  • soffitta
  • piscina interrata
  • imp. satellitare
  • cablato/lan
  • imp. allarme
  • adatto diversamente abili

descrizione

RIF. ANNUNCIO: AY560



DISPONIBILI N.2 STANZE AD USO SINGOLA, PREZZO TUTTO INCLUSO. SIETE PREGATI DI MANDARE RICHIESTA INDICANDO NOMINATIVO, ETÀ E PROFESSIONE (SE LAVORATORE) O SE STUDENTE

STANZE:

-CAMERA 1 SINGOLA 10,16 m2 CON TERRAZZINO PIANO PRIMO: EURO 400,00/mese tutto compreso USO SINGOLA
-CAMERA 2 MATRIMONIALE 17,60 m2 PIANO PRIMO: EURO 430,00/mese tutto compreso USO SINGOLA


MODENA, Alle spalle del Centro Commerciale La Rotonda, in zona verde e ben servita anche dai mezzi pubblici, disponiamo di stanze con contratto di un anno libere ed arredate come da foto. In villetta di testa con giardino fronte e retro abbiamo ampi spazi comuni al piano terra con soggiorno, cucina ampia e funzionale e primo bagno. Al PIANO PRIMO troviamo tre stanze, le due libere da subito ed il bagno. NO uso garage ma estrema facilità di parcheggio.

Si propongono particolarmente a lavoratori/tirocinanti/stagisti/studenti di master o universitari con Garanti (al momento presente al piano un LAVORATORE MASCHIO). Richiesta economica: canone locazione mensile oltre spese fisse di condominio ed utenze compreso wi fi (che restano intestate alla proprietà). Contratto transitorio annuale con cedolare secca. APE cl E (EP gl,nren 166,56 kWh/m² anno).

???? Contattaci per ulteriori informazioni o per fissare una visita guidata
???? Codice riferimento: AY562
???? Referente: Giovanni Cardillo – 335 5911876
???? REAL CASA – 059 2929690
???? ...

CLASSE ENERGETICA: E

vedi l'annuncio sulla mappa

Indirizzo di questo annuncio: Via Galli , Modena

annunci simili per te

Rif. annuncio AY560_M07G28
nome agenzia

Real Casa Group Srl

contatta l'utente

Quando si pensa di vendere il proprio immobile, spesso si inizia immaginando un percorso lineare. Ma la realtà è ben diversa: vendere al miglior prezzo di mercato richiede competenze, strategie e una profonda conoscenza del settore, che solo un professionista può offrire. Affidarsi al "sentito dire" o a valutazioni approssimative rischia di allontanarvi dal vero potenziale della vostra proprietà.
Ecco perché è essenziale rivolgersi a Real Casa Group, un'agenzia che trasforma l’incertezza in un processo chiaro e strutturato, guidato da dati concreti e dal supporto esperto di Giovanni Cardillo. Con oltre venticinque anni di esperienza nel mercato immobiliare, Giovanni sa esattamente come valorizzare ogni immobile, creando strategie su misura per garantire che venga venduto al miglior prezzo possibile.


Ci trovi qui:
via Notari; 88, 41126 Modena (MO)

Tel: click per vedere | Cell: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.realcasamodena.it